Il Palazzo Giordano Bruno è una struttura ricettiva comoda e confortevole di nuova costruzione, nata dalla grandissima determinazione ed esperienza nel campo della ristorazione della Famiglia Perrotta, proprietaria del già famosissimo Palazzo Saraceno. Situato in una invidiabile e tranquilla posizione, lo rende un’isola di tranquillità a ridosso del centro storico di Nola.

Un’audace architettura e un’esposizione permanente di opere d’arte dell’artista Peppe Capasso, dedicate al Genius loci nolano Giordano Bruno, oltre ad arredi e complementi di design, fanno sì che ogni angolo del palazzo diventi una piccola galleria d’arte privata, “completamente dedicata” all’ospite durante il proprio soggiorno. L’obiettivo di emozionare con un’esperienza culturale e affascinante, rispecchia in pieno il carattere e lo stile del palazzo.

INDIRIZZO

Via Variante 7 Bis, 321 - Nola

TELEFONO

+39 081 8232244
+39 081 19752216

EMAIL

info@palazzogiordanobruno.it

Cartina di Nola

Al Centro della Campania

Nola, posizionata al centro di tutte le province Campane, riesce ad essere il vero punto di riferimento della vita economica e culturale della regione. Chi scegli il Palazzo Giordano Bruno per il proprio soggiorno, è ben consapevole che agevolmente può spostarsi da un capo all'altro della Campania, ottimizzando al massimo i costi relativi ai fattori tempo/carburante.

Giordano Bruno, nato Filippo Bruno (Nola 1548, Roma 17 febbraio 1600), è stato un filosofo, scrittore e frate domenicano italiano.

Galleria d'arte moderna

Il luogo dove il rapporto con l’arte si può esprimere in maniera compiuta nelle sue molteplici forme di manifestazione. Il Palazzo Giordano Bruno è il luogo dove un’individualità della contemporaneità artistica, Peppe Capasso, definisce attraverso la sua pittura i valori reali e la libertà del genius loci nolano per eccellenza: Giordano Bruno. Si è così creata un’innovativa struttura alberghiero/museale, in grado di dare un valore aggiunto al grande patrimonio culturale della Regione, generando ricchezza, producendo occupazione e turismo di qualità.

87 opere in tutta la struttura

CONTATTACI

Email reception

Nome :


Email :


Messaggio :


IN CONTANTI

FATTURAZIONE

PAYPAL

CON CARTA